Corso Rianimazione Cardio Polmonare 2014

Il Basic Life Support (BLS), è una tecnica di primo soccorso che può – in alcune circostanze – essere determinante per salvare la vita La rianimazione cardiopolmonare è compresa nella sequenza di supporto di base alle funzioni vitali.

Giovani e cuore aritmico onlus ritiene doverosa la diffusione delle conoscenze utili, sufficienti e necessarie a poter intervenire in caso di emergenza; i nostri corsi vogliono essere un occasione per acquisire nozioni teoriche e, soprattutto, fare esperienza nell’uso della suddetta tecnica di rianimazione. Durante i corsi viene lasciato ampio spazio all’esercitazione pratica e al dialogo aperto tra medici e partecipanti così da favorire un apprendimento efficace.

E’ possibile segnalare il proprio interesse a partecipare al corso in qualsiasi momento attraverso una mail all’indirizzo info@gecaonlus.org Il corso viene attivato al raggiungimento di un minimo di 6 segnalazioni di interesse.

Volantino corso 2014