Evento Genitori

Carissimi amici,

Alla luce degli importanti risultati della ricerca “La cardiomiopatia aritmogena come rappresentazione nel sistema familiare”, presentati il 18 maggio u.s. all’interno del Meeting 2014 – Le aritmie cardiache, l'Associazione Giovani e cuore aritmico onlus in collaborazione con l'Associazione di Promozione Sociale L'Alternativa organizza due momenti di incontro tra genitori dal titolo.

"Le sfide del vivere: dialogo tra genitori"

Gli incontri si terranno presso la sede Geca sabato 7 giugno e sabato 21 giugno alle ore 10.00 e saranno coordinati dalla dott.ssa Viviana Marcon con la partecipazione del dott. Paolo Tonini. Gli incontri vogliono essere un'opportunità di confronto e conoscenza tra persone che condividono un cammino simile e che possono diventare risorsa l’una per l’altra.

Di seguito i temi che affronteremo nel dialogo insieme:

sabato 7 giugno: esperienze a confronto, problematiche aperte, risorse e opportunità in campo.

sabato 21 giugno: il cammino possibile, l’esperienza della cura, il legame familiare, l’aiuto reciproco.

Per motivi organizzativi vi chiediamo di segnalare la vostra partecipazione contattandoci telefonicamente al nr.: 391-3037348 o scrivendo una mail a info@gecaonlus.org

evento-genitori