Meeting Informativi

Prima fra gli scopi dell’associazione la diffusione delle conoscenze sulle malattie aritmiche rappresenta ancora oggi il primo impegno che desideriamo portare avanti.

L’informazione è vita, l’informazione è speranza!

Grazie alla disponibilità dei massimi esperti in materia e alla partecipazione sempre attiva e costruttiva delle nostre famiglie negli anni si sono realizzati diversi momenti informativi in diverse zone del nostro paese; meeting, convegni, incontri più o meno formali rappresentano occasioni importanti per far capire l’importanza della prevenzione e per diffondere una cultura di collaborazione e condivisione.

Particolarmente importanti per noi i “Meeting Informativi” organizzati dalla nostra associazione che hanno rappresentato un’importante occasione di dialogo tra medici e pazienti ma, soprattutto, hanno permesso di rinsaldare legami di amicizia fraterna che sono linfa vitale per la vita della nostra associazione.

1° Meeting 2000  -  2° Meeting 2002  -  3° Meeting 2003  -  4° Meeting 2006  -  5° Meeting 20126° Meeting 2014

meeting-informativo