Venezia in Salute 2016 #VIS2016

La nostra Associazione sarà presente anche quest'anno a "Venezia in Salute", la due giorni organizzata dalla Fondazione Ars Medica per conto della sezione locale dell’Ordine dei Medici, Chirurghi e Odontoiatri, con le preziose partnership del Comune di Venezia e delle aziende sanitarie della provincia lagunare (Ulss 10 Veneto Orientale, Ulss 12 Veneziana, Ulss 13 Mirano e Ulss 14 Chioggia).

La sesta edizione prevederà come di consueto una giornata di aggiornamento, in cui si terrà un convegno scientifico dedicato ai medici ed agli operatori sanitari, ed una giornata dedicata ai cittadini che avranno la possibilità di incontrare nelle piazze le associazioni.

Vi aspettiamo quindi domenica 18 settembre a Mestre (via Palazzo e Piazzetta Pellicani)!

Per maggiori informazioni: http://www.ordinemedicivenezia.it/news/notizie-medici/anticipazioni-enezia-salute-2016-una-guida-agli-stili-di-vita-sani