Volontariato in ospedale – 15 dicembre 2014

volontoari in ospedale 2015 01

Anche quest’anno Giovani e cuore aritmico onlus ha aderito all’iniziativa curata dall’Ufficio Relazioni con il Pubblico dell’Azienda Ospedaliera di Padova.

La giornata, che si è tenuta all’interno del Monoblocco-Policlinico, ha rappresentato - come sempre - un’importante momento per far conoscere la nostra Associazione; consapevoli che l’informazione è la prima forma di prevenzione abbiamo aderito con entusiasmo all’iniziativa che si è rivelata anche un’ottima occasione di conoscenza di altre realtà associative.

volontoari in ospedale 2015 03

Lo scambio di informazioni e conoscenze all’interno del ricco e variegato mondo del volontariato può essere di estrema utilità per affrontare i bisogni che quotidianamente incontriamo.

Il nostro banchetto è stato arricchito dai simpatici “sacchettini profumati” realizzati a mano dalla nostra socia, e amica, Sonia che ringraziamo calorosamente!!!

Bella giornata con una buona dose di energia positiva!

Evviva il volontariato!!!