Padova, 23 Marzo 2010

Oggetto: donazione 5 per 1000 redditi 2009

Carissimi soci,
Cogliamo l’occasione per darvi notizia di quanto appena appreso.

Ci è stata comunicata l’assegnazione di € 26.521,63 quale ricavato del 5×1000 per l’anno finanziario 2008 (redditi dell’anno 2007): ben 733 preferenze, segno del sempre costante sostegno per noi. Grazie a ognuno di voi potremo continuare nel nostro impegno di supporto alla ricerca. Confidiamo che anche per l’anno 2010 (redditi 2009) ci sia una tale e notevole partecipazione nel devolvere il 5 x 1000 alla nostra Associazione.

Nuovamente ricordiamo che questa scelta non contrasta con l’opzione dell’ 8 x 1000.

La procedura per i contribuenti rimane inalterata rispetto agli anni precedenti:

• adesione tramite firma su CUD 2010, modello 730/1 2010, modello UNICO 2010,
  • inserzione del nostro codice fiscale 92132030286 nel primo riquadro indicante: Sostegno del volontariato e delle organizzazioni non lucrative….

Vi portiamo a conoscenza che stiamo organizzando per il 5 giugno 2010 il decennale della nostra associazione: un cammino che ci ha dato la possibilità di incrociare le nostre storie, dandoci sostegno, facendoci gioire, commuovere. Ci ha fatto sentire famiglia allargata!

É quindi forte il desiderio di incontrarci per vivere un momento di convivialità, ma soprattutto per un saluto di ringraziamento al prof. Andrea Nava.

Tale giornata sarà occasione per un’assemblea straordinaria, è necessaria l’approvazione di un aggiornamento dello statuto della nostra associazione alla normativa vigente, cogliendo le opportunità di crescita che la nuova legge ci permette. Diventa perciò INDISPENSABILE ESSERE PRESENTI perché per poter attuare questa variazione abbiamo bisogno di un cospicuo numero di partecipanti, circa i tre quarti degli iscritti. É nostro intento agevolare i soci più lontani assicurando un pernottamento e a richiesta il rimborso delle spese viaggio documentate. Siamo a vostra disposizione per ulteriori chiarimenti. Sarà comunque nostra cura inviarvi una spiegazione dettagliata e contattarvi telefonicamente.

Vi chiediamo cortesemente di comunicarci eventuali cambi di residenza e di altri recapiti al numero 3356141526 e scrivete alla nostra mail  info@gecaonlus.org.