Carissimi soci e sostenitori,
è sempre un grande piacere per la nostra Associazione raggiungervi allo scadere dell’anno per darvi il puntuale e consueto aggiornamento degli incontri ed eventi effettuati.

Il 2014 è stato dedicato in maniera particolare all’organizzazione e realizzazione dell’ormai tradizionale Meeting informativo avvenuto il 18 maggio, presso l’Hotel Crowne Plaza di Padova. Abbiamo ottenuto un vero pienone, con più presenze delle aspettative!!! Il dialogo con i nostri medici cardiologi, genetisti, la possibilità di ottenere puntuali e approfondite risposte, oltre al piacere di incontrarci ha colorato, assieme ai Vetri di Murano, la giornata.
Quest’anno, l’evento è stato particolarmente dedicato alla presentazione dei risultati della ricerca realizzata dalle nostre psicologhe “La cardiomiopatia come rappresentazione all’interno del sistema familiare”.

È stata un’esperienza molto bella e non finiremo mai di ringraziare quanti hanno aderito a questa iniziativa che ci permetterà di dare risposte adeguate ai bisogni reali delle nostre famiglie.

Le iniziative realizzate quest’anno sono state numerose grazie anche alla collaborazione con realtà amiche che continuano a lavorare con noi:

• Corsi di training autogeno
  • Corso di rianimazione cardio polmonare
  • Terza Giornata Giovani a Piancastagnaio
  • Associazioni Amiche di Telethon
  • Memorial Stefano Credi
  • Musica per il Maestro – Associazione Teatro Agorà
  • Pink Fly – Pink floyd tribute Band
  • Venezia in Salute

Per il 2015 continueremo con i nostri impegni, sostenuti dal prezioso contributo dei nostri volontari! Riusciremo così a garantire la nostra presenza in sede tutti i giorni, le consulenze dei nostri clinici, genetisti e psicologi, i corsi di training autogeno individuali e di gruppo, i corsi di rianimazione cardio polmonare, le giornate giovani e tanti altri eventi che di volta in volta vi comunicheremo.
Tutto ciò può avvenire perché possiamo contare sempre sulla vostra fiducia nei nostri confronti confermata dal costante rinnovo delle iscrizioni, dalle generose donazioni ordinarie e da quelle, sempre più numerose, legate ad eventi straordinari quali battesimi, matrimoni ed incontri.

Fondamentale resta la vostra preferenza al 5 per mille!!!
Quest’anno, in aumento rispetto allo scorso anno,
l’importo che ci è pervenuto, relativo al 2011, è stato di €20.893,3

Grazie, perché il vostro
aiuto è prezioso e indispensabile
per la vita dell’Associazione

In occasione del prossimo Natale il Comitato Direttivo, assieme ai volontari, è lieto di farvi un invito speciale:

Vogliamo festeggiare e brindare insieme nella nostra sede!!!
Ci troviamo sabato 13 dicembre alle ore 15.00 in Via Vergerio, 19 a Padova
Vi aspettiamo numerosi e vi preghiamo, per motivi organizzativi,
di darci cortese conferma.

Per concludere, vi chiediamo gentilmente di rinnovare l’iscrizione a socio della nostra Associazione, nonché di comunicarci eventuali cambiamenti di indirizzo, e-mail, telefono.
A tutti il nostro più fervido augurio di un Felice Natale e un sereno 2015!

Il Consiglio Direttivo, i Volontari,
la Presidente Graziella Paola Marcon