Come vi avevamo anticipato ci siamo incontrati sabato 13 alle ore 15.00 nella nostra sede a Padova.
È stato veramente un pomeriggio ricco di incontri, molte sono le persone che sono passate a trovarci in tutto l’arco della giornata.Alcune si sono riuscite a fermare per il brindisi, altre sono riuscite solo a fare un augurio, altre si sono intrattenute in compagnia chiacchierando, condividendo pensieri, idee, progetti…

E’ sempre un’emozione vedere come ciascuno si sente parte attiva della Geca, veramente possiamo dire di essere “una famiglia di famiglie” , dove ciascuno, col proprio contributo rende unico e bello lo stare insieme.

Il Direttivo desidera fortemente che questo incontro sia solo il primo di una lunga serie, abbiamo dato inizio a una nuova piccola tradizione, vogliamo incontrarci ancora insieme per brindare e festeggiare il Natale.

Il nostro augurio è proprio quello di non essere mai soli, tutto si può affrontare nella vita se si è in buona compagnia!!!

Buon Natale!!!

p.s.: approfittiamo per comunicarvi che le attività in sede associativa riprenderanno il 7 gennaio. Resta sempre attivo il servizio “consulenza telefonica 24h”