Si è svolta a Mestre, domenica 4 ottobre, la quinta edizione della manifestazione VENEZIA IN SALUTE promossa dall’Ordine dei Medici di Venezia a cui, anche quest’anno, Geca onlus ha aderito con piacere.

Attraverso l’allestimento di una ventina di stand e la realizzazione di un ciclo continuativo di mini conferenze, nella sessione domenicale della manifestazione, la città è diventata la sede di un vero e proprio villaggio della salute in cui sono state promosse buone pratiche di vita, nella consapevolezza che ogni cittadino deve farsi carico della propria salute e del proprio benessere.

Nonostante le difficoltà legate all’incertezza del meteo la giornata è stata un’importante momento di incontro con la cittadinanza!!!

Molte persone si sono fermate allo stand per chiedere informazioni sulle nostre attività e sulle patologie di cui ci occupiamo.

La giornata poi ci ha permesso di incontrare altre realtà del volontariato locale dandoci così la possibilità di arricchire la nostra rete.

Ringraziamo l’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Venezia per la preziosa opportunità offerta.

Un caloroso grazie anche ad Aldo, Daniela, Monica, Luciano e Viviana che hanno offerto il loro tempo libero per aiutarci nella gestione dello stand.