29 novembre 2015
Si è svolta presso la sede dell’Istituto Paritario PIO XI, la prima Giornata informativa organizzata da Geca onlus a Roma.

Come da tempo promesso e desiderato, la nostra Associazione, grazie all’ impegno e alla collaborazione di tanti, è riuscita a organizzare un evento a Roma così da poter raggiungere le famiglie del territorio.

Preziosa la collaborazione con il dott. Marco Squicciarini e il suo team di Istruttori dell’Associazione Two Life; tutti i partecipanti alla giornata hanno frequentato con grande soddisfazione il corso Certificativo di Manovre di Disostruzione Pediatriche + BLSD.

Nel pomeriggio i partecipanti al corso hanno avuto modo di conoscere in maniera più approfondita le attività della nostra Associazione nonché partecipare a due momenti informativi con la dott.ssa Elisa Mazzotti – cardiologa e con la dott.ssa Fabiana Micheluzzi – psicoterapeuta.

La giornata ha rappresentato un importante momento di crescita personale e associativa e un’occasione per rinsaldare i legami che ci uniscono.

Un grazie particolare desideriamo rivolgerlo alla signora Fara Lucchi che con entusiasmo e dedizione è riuscita a realizzare quello che fino a poco tempo fa ci sembrava un sogno…è proprio vero che…

“Se vuoi arrivare primo cammina da solo, se vuoi arrivare lontano cammina insieme agli altri” (proverbio africano)

foto sala giornata informativa roma 2015