Carissimi soci,
Carissimi amici,
come di consueto, siamo lieti di invitarVi al meeting “Le aritmie cardiache”.

L’appuntamento è rinnovato perché riteniamo possa costituire un prezioso strumento informativo aggiornato e sia occasione di dialogo con i professionisti medici al di fuori dell’ambiente ospedaliero. Crediamo profondamente che sia importante mantenere viva l’associazione al fine di potersi aiutare reciprocamente, confrontarsi, avere un punto di riferimento sicuro.

Quest’anno il meeting si terrà nella giornata di Domenica 18 maggio p.v. dalle ore 10.00 alle ore 13.00
presso la sala conferenze dell’Hotel Crowne Plaza, via Po 197 – Padova

L’incontro sarà particolarmente interessante poiché finalmente verranno presentati i risultati della ricerca “La Cardiomiopatia aritmogena come rappresentazione all’interno del sistema familiare”, resa possibile dall’impegno attivo e la disponibilità incommensurabile di tantissimi di Voi.

Concluderemo poi la giornata con il pranzo e l’ormai tradizionale esposizione dei vetri di Murano offerti dal gruppo dei Maestri “Murano per la vita, Murano per la ricerca”.

Vi invitiamo a darci conferma entro e non oltre il 10 maggio (mail: info@gecaonlus.org; cell. 3356141526 – 3913037348) della vostra presenza specificando la partecipazione al pranzo. Nella speranza di vederVi numerosi,

Vi ringraziamo e Vi inviamo i nostri più sinceri
Auguri di una serena Santa Pasqua